Richiedi un preventivo per un servizio fotografico matrimoniale a Firenze

Matrimonio a Firenze: una location unica per un servizio fotografico matrimoniale

La Toscana è una terra bellissima e variegata: moltissime città d’arte, natura, colline e mare; in poche parole uno dei posti più belli del mondo. Fiore all’occhiello di questa splendida regione è proprio il suo capoluogo, Firenze.

Fotograficamente parlando il matrimonio a Firenze offre tantissime prospettive e panoramiche uniche: niente è più romantico di una passeggiata tra gli stretti vicoli medioevali, lo straordinario Ponte Vecchio, Piazza della Signoria, la Galleria degli Uffizi oppure un brindisi a Piazzale Michelangelo o una sosta alla bellissima chiesa di San Miniato al Monte che offre una delle più belle viste panoramiche su Firenze.

matrimonio a firenze

Un matrimonio a Firenze offre moltissime possibile sia dal punto di vista fotografico che organizzativo e molte sono le chiese dove potersi sposare, da quelle Cristiane a quelle Protestanti ed Ortodosse; naturalmente è possibile sposarsi anche nelle bellissime sale del Comune. Ma ancora più vasta è la scelta delle location per il ricevimento, infatti moltissime sono le ville ed i ristoranti specializzati nei ricevimenti per i matrimoni.

image-30

Il tutto parte integrante per un fantastico ed emozionate reportage fotografico di matrimonio.

 

Sposarsi a Firenze significa farlo in una città unica, forse la più romantica e bella del pianeta.

Il matrimonio a Firenze è un sogno che puoi realizzare!

image-31

Contattami e assieme studieremo la miglior soluzione per rendere indimenticabile le tue nozze a Firenze realizzando un servizio fotografico che conservi eternamente i tuoi ricordi più belli!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *