ALBUM & MATRIMONIO

Fotolibri e Album Tradizionali

Una volta realizzate le foto del matrimonio, gli sposi potranno scegliere il supporto più adatto alle proprie esigenze e che più rispecchia la propria personalità ed i propri gusti: l’album di matrimonio! Infatti l’album di matrimonio andrà a custodire nel tempo i ricordi e le emozioni di quel giorno speciale, come sarà speciale poterlo toccare e sfogliare, sentirle l’odore della carta, sentirlo vivo tra le mani; al contrario del “freddo” supporto digitale.

Le opzioni di realizzazione dell’album fotografico di matrimonio sono moltissime sia che si tratti di un classico album tradizionale o di un più moderno fotolibro. Le variabili che determinano il valore dell’album sono molte e principalmente i fattori che influiscono maggiormente sono le dimensioni, la tipologia di carta utilizzata, il numero di pagine, il materiale con cui è rivestito l’album, la copertina e le varie personalizzazioni accessorie.
Tutti gli album disponibili sono dei veri e propri oggetti di design della migliore qualità, realizzati in Italia, e costruiti per durare nel tempo.

Naturalmente presso il mio studio sono presenti molti esempi di album di matrimonio e tramite il campionario è possibile vedere e toccare tutti i materiali con il quale sarà composto l’album, ed inoltre sia che si tratti di fotolibro o di album tradizionale prima di procedere con la stampa sarà mia premura fornirvi tramite web un’anteprima grafica dell’impaginazione.

Sarà mia premura consigliarvi e guidarvi in questa importante scelta.